Rugby To Italy
  • Blog
  • Rugby Pics
  • Press
  • Bookstore

Zebre - PAU: le immagini della partita del tutto e del niente

25/10/2017

0 Comments

 
Zebre - PAU a Parma per la Challenge Cup: la partita che ha dimostrato quanto il game plan di coach Bradley possa dare risultato e piacere se i rugbisti della franchigia parmense lo mettono in atto. Di quanto solo i giocatori titolari, al momento, siano in grado di poter produrre quel game plan. E di quanto, come nel caso della giocata veloce di Violi nel secondo tempo e il passaggio pazzesco in difesa che ha permesso l'intercetto con successiva meta francese, si debba insistere sempre più nel formare atleti capaci di gestire il gioco e in grado di fare la scelta giusta al momento giusto.

​Usciti Biagi e Sisi per infortuni ed effettuati altri cambi tra gli avanti, la mischia bianconera non ha più garantito possesso e qualità per dare sfogo all'ottima linea di trequarti. Ho fiducia in questa squadra e in questo staff proprio per la qualità espressa nei primi 40 minuti di gioco. 
Bisogna, e non in chiave nazionale, che venga alzata la qualità di gioco dei non titolari. Serve lucidità in coloro che, mutando il gioco, divengono sempre più i titolari delle redini. Adesso sotto con i Cheethas, Rugby Love a tutti!
0 Comments



Leave a Reply.

    Marco Turchetto

    Ex seconda linea (quando bastava saltare e spingere), giro il mondo ovale con la mia macchina fotografica e il taccuino.
    In questo blog racconto ciò che mi emoziona e mi attrae del rugby, con particolari e visoni al di là della cronaca.
    ​Qualcos'altro l'ho raccontato pure nei libri che trovate qui sotto. Che dire, belli! 

    Foto
    L'ebook gratuito!
    rugby_banzai.pdf
    File Size: 21885 kb
    File Type: pdf
    Scarica file

    Pics on Flickr:

    Feed RSS

    Rugby Banzai
Picture