Rugby To Italy
  • Blog
  • Rugby Pics
  • Press
  • Bookstore

Treviso, #rugby e #amore: McLean si sposa e Dingo Williams ci lascia il cuore

6/7/2014

2 Comments

 
ImmagineStephanie e Luke McLean sposi
Sabato pomeriggio, arrivano a gruppetti poco prima delle 16. Caldo bestia: nella piazzetta davanti alla chiesa tutti cercano riparo nella porzione ombrosa con i due piccoli alberi. Corniel Van Zyl, con la carrozzina per la sua nuova arrivata, occupa più spazio degli altri. Al richiamo delle amiche di Stephanie, tutti sono invitati ad entrare in chiesa e prendere posto. Gli avanti, produttori indefessi di sudore, avvolti nei loro smoking in una chiesa che pare superare i 45 gradi, decidono di mettersi in ultimo fila per fruire di quel poco di ricircolo che la porta aperta consente. C'e Ludovico Nitoglia tra loro. Non è un infiltrato in mischia: grosso è grosso e con quella barba pare un boscaiolo finnico.

Arriva la sposa, bellissima. Ma non per dire. Stephanie è splendida, splendida davvero. Comincia la funzione, a tratti bilingue, supportata da un coro che rende tutto più facile e meno rigoroso. Valerio Bernabò si muove sinuoso a ritmo gospel mentre Trompis Sbaraglini pare immobilizzato dal caldo. Nemmeno una seduta in palestra agli ordini di Giorgio Intoppa. Sono tutti belli, è festa per Luke Mc Lean che si sposa a Treviso con pochissimi invitati: parenti, amici stretti ed un gruppo pericoloso di bianconeri. Che per l'occasione sono bianconeri. No, non c'entrano le Zebre, è colpa degli smoking.

All'esterno della chiesa, a matrimonio celebrato, due foto in più per Brendan "Dingo" Williams e Nathalie. Loro, con i due figli, dopo oltre 10 anni italiani, se ne tornano in Australia. Al diavolo le voci sul Mogliano. Going down under. In bocca al lupo per la vostra nuova vita Dingo e grazie per quello che hai ed avete dato con il tuo gioco e la vostra simpatia.

In bocca al lupo a Stephanie e Luke per la vostra nuova vita coniugale. Che bella Treviso, Marca gioiosa et amorosa.

2 Comments
sister
12/8/2014 11:48:55 am

peccato fratello (!!!!!) che quella volta non hai fatto tu le foto, sei super bravo, certe immagini sono vive come se io fossi stata li...ancora una volta...

Reply
Rugby To Italy
12/8/2014 11:51:23 am

;-) thanks sis!!!

Reply



Leave a Reply.

    Marco Turchetto

    Ex seconda linea (quando bastava saltare e spingere), giro il mondo ovale con la mia macchina fotografica e il taccuino.
    In questo blog racconto ciò che mi emoziona e mi attrae del rugby, con particolari e visoni al di là della cronaca.
    ​Qualcos'altro l'ho raccontato pure nei libri che trovate qui sotto. Che dire, belli! 

    Foto
    L'ebook gratuito!
    rugby_banzai.pdf
    File Size: 21885 kb
    File Type: pdf
    Scarica file

    Pics on Flickr:

    Feed RSS

    Rugby Banzai
Picture