Rugby To Italy
  • Blog
  • Rugby Pics
  • Press
  • Bookstore

Terminate le fatiche della nazionale, si torna a guardare il rugby in casa.

28/11/2014

0 Comments

 
Dopo l'inizio nella splendida Ascoli Piceno e la tappa intermedia nella sfortunata e bagnata Genova, l'Italia di Brunel ha concluso il trittico dei test match autunnali a Padova. 
Contro il Sudafrica, in uno stadio meravigliosamente pieno di gente innamorata del rugby, Sergio Parisse & Co. hanno riavvicinato la nazionale al mondo dei tifosi semplicemente giocando un rugby con le palle. 
Certo poi si può parlare di movimenti champagne in orizzontale e non in verticale, di qualche buco difensivo e di altri problemi. Sta di fatto che questa squadra ha giocato a rugby. Quello che tutti volevamo. Contro la squadra, in ogni caso, che fra meno di un anno proverà a strappare la Coppa del Mondo dalle mani della Nuova Zelanda tutta nera.
Ora sotto con i campionati delle franchigie e delle società italiane tutte, maschili e femminili, seniores e giovanili. Perché, alla fine, Parisse e fratelli rappresentano il meglio di tutto questo.
Qui a fianco una piccola gallery della partita - si può vedere al completo su Flickr , aspettando di rivedere gli azzurri nel 6 nazioni 2015. Ciao Fratelli d'Italia.
0 Comments



Leave a Reply.

    Marco Turchetto

    Ex seconda linea (quando bastava saltare e spingere), giro il mondo ovale con la mia macchina fotografica e il taccuino.
    In questo blog racconto ciò che mi emoziona e mi attrae del rugby, con particolari e visoni al di là della cronaca.
    ​Qualcos'altro l'ho raccontato pure nei libri che trovate qui sotto. Che dire, belli! 

    Foto
    L'ebook gratuito!
    rugby_banzai.pdf
    File Size: 21885 kb
    File Type: pdf
    Scarica file

    Pics on Flickr:

    Feed RSS

    Rugby Banzai
Picture