Rugby To Italy
  • Blog
  • Rugby Pics
  • Press
  • Bookstore

Mondiali femminili: dopo la sconfitta con la Spagna l'Italia affronta il Giappone

18/8/2017

0 Commenti

 
Foto
elaborazione (c) RugbyToItaly on World Rugby
Una sconfitta pesante quella di ieri per la nazionale femminile di rugby impegnata nella Coppa del Mondo in Irlanda. Tanto si era detto di questa sfida e di quanto la Spagna fosse una nazionale nemica dopo aver privato le azzurre della partecipazione ai mondiali francesi del 2014.
Bene, ieri in campo ha vinto la squadra più forte e più abile ad adattare il proprio gioco alle avversarie. Come spesso accade. Praticamente sempre nel rugby.
Una terza sconfitta consecutiva in Irlanda che lascia l'amaro in bocca per i miglioramenti che si erano visti nella partita contro le americane dopo un brutto Sei nazioni, e nel match contro l'Inghilterra dopo quello con gli USA. Ci soffermeremo sui dubbi gestionali e tecnici nei prossimi giorni, ora guardiamo ai prossimi impegni iridati.

La nazionale di coach Di Giandomenico martedì 22 agosto sfiderà il Giappone alle ore 13.00 sul campo della Queen's University a Belfast. A seconda dell'esito della partita, l'Italia incontrerà sabato 26 agosto, giorno in cui si conlude la manifestazione iridata, la perdente o la vincente del match tra Spagna e Hong Kong. 

Nell'immagine elaborata qui sopra sono visibili le partite del  tabellone di seconda fascia dei mondiali. Rugby Love!
0 Commenti



Lascia una Risposta.

    Marco Turchetto

    Ex seconda linea (quando bastava saltare e spingere), giro il mondo ovale con la mia macchina fotografica e il taccuino.
    In questo blog racconto ciò che mi emoziona e mi attrae del rugby, con particolari e visoni al di là della cronaca.
    ​Qualcos'altro l'ho raccontato pure nei libri che trovate nella sezione BOOKSTORE. Che dire, belli! 


    Foto
    L'ebook gratuito!
    rugby_banzai.pdf
    File Size: 21885 kb
    File Type: pdf
    Scarica file

    Feed RSS

Picture