Rugby To Italy
  • Blog
  • Rugby Pics
  • Press
  • Bookstore

Manuel Dallan, 18 caps e 7 scudetti non lascia il campo. Anzi, il Camp!

6/6/2014

0 Comments

 
Immagine
La sua crescita nel mondo della pallaovale ha avuto luogo nella fase di passaggio dal rugby amatoriale allo sport professionistico. Ma l'aspetto ludico, quello degli amici e delle cazzate da vivere in compagnia, non l'ha mai abbandonato. Mai, nemmeno in un momento della sua carriera che lo ha portato ad essere convocato ben 18 volte per l'Italia e partecipare alla Coppa del Mondo del 2003 in Australia - con un bel record di 2 vinte su 2 e con meta a Tonga. Nemmeno negli 11 anni biancoverdi a Treviso che lo hanno consacrato campione d'Italia per 7 volte.

Ecco perché Manuel Dallan, ora residente a Merano tra i monti e quintali di canederli, ha deciso di proseguire sull'onda dell'esperienza di Calalzo 2013 e lanciare il suo camp per i ragazzini ponendo il focus sul divertimento. Certo, multidisciplinare con le arti marziali ed il tiro del rugby, educativo con il coach kiwi Mike che parlerà in inglese ai ragazzi ma, soprattutto, tanta gioia di fare gruppo e caciara in Val Tramontina dove, per una settimana di festa ovale, il prezzo di iscrizione è di soli 260 euro.

A proposito, la colazione se la dovranno preparare i ragazzi e così sarà anche per pulire le stanze e sistemare i letti. Ma, con lui, ci sarà da divertirsi anche in quelle occasioni!
Per info e scheda di partecipazione, clicca qui. 

0 Comments



Leave a Reply.

    Marco Turchetto

    Ex seconda linea (quando bastava saltare e spingere), giro il mondo ovale con la mia macchina fotografica e il taccuino.
    In questo blog racconto ciò che mi emoziona e mi attrae del rugby, con particolari e visoni al di là della cronaca.
    ​Qualcos'altro l'ho raccontato pure nei libri che trovate qui sotto. Che dire, belli! 

    Foto
    L'ebook gratuito!
    rugby_banzai.pdf
    File Size: 21885 kb
    File Type: pdf
    Scarica file

    Pics on Flickr:

    Feed RSS

    Rugby Banzai
Picture