Rugby To Italy
  • Blog
  • Rugby Pics
  • Press
  • Bookstore

La pallaovale, i valori decantati e gli sputi lanciati. Basta.

21/1/2019

1 Commento

 
Foto
lo screenshot della pagina FB del Calvisano
Sputateli! Sputate quei dannati riferimenti al valori del rugby con cui ogni tre per due ci si riempie la bocca per mettersi su un piedistallo rispetto ad altre discipline sportive. Sputateli! Non come purtroppo lo sputo lanciato durante lo scorso derby veneto nel torneo Continental Shield, non come purtroppo l'insulto razzista sputato sempre nella stessa partita.
Sputateli! Non come purtroppo la presunzione sputata che trapela dal post pubblicato su Facebook dal Calvisano per tacciare di ignoranza chi ha qualcosa da ridire su un risultato sportivo.
Se è comprensibile talvolta l'atteggiamento di rabbia e di condanna da parte dei sanguigni tifosi, non è tollerabile un atteggiamento simile da chi è rugby in primis, giocatori allenatori e società. I ridicoli valori del rugby. Basta!

​PS dopo questo we, l'unica cosa che mi fa sorridere parlando di valori è il nome del Valorugby Emilia che meritatamente conquista la finale di Coppa Italia battendo il Viadana. Complimenti e Rugby Love a tutti.
1 Commento
mauro
21/1/2019 04:21:42 pm

la Benetton si chiamava Metalcrom e non aveva ancora vinto lo scudetto. E' da allora che aspetto che qualcuno li sputi questi benedetti valori del rugby

Rispondi



Lascia una Risposta.

    Marco Turchetto

    Ex seconda linea (quando bastava saltare e spingere), giro il mondo ovale con la mia macchina fotografica e il taccuino.
    In questo blog racconto ciò che mi emoziona e mi attrae del rugby, con particolari e visoni al di là della cronaca.
    ​Qualcos'altro l'ho raccontato pure nei libri che trovate nella sezione BOOKSTORE. Che dire, belli! 


    Foto
    L'ebook gratuito!
    rugby_banzai.pdf
    File Size: 21885 kb
    File Type: pdf
    Scarica file

    Feed RSS

Picture