Rugby To Italy
  • Blog
  • Rugby Pics
  • Press
  • Bookstore

Il Pro Recco Rugby e gli squali aggressivi. Ecco il calendario anomalo 2016.

9/3/2016

0 Comments

 
Immagine
Una delle immagini di © Massimo Prampi
Gli Squali. Quelli liguri che da una vita cercano di andare meritatamente in Eccellenza, loro che sono l'eccellenza rugbystica della regione che si affaccia sul mare. 
Strani come tutti i liguri, almeno questo è quello che ho imparato vivendo a Milano, la Pro Recco Rugby ha deciso di pubblicare il calendario. Strano pure quello. Perché il loro primo mese è Marzo 2016 e l'ultimo è Febbraio 2017. Questo per uscire in prossimità dell'8 marzo in occasione della festa della donna. E, chiaro, sfruttare l'effetto simpatia ed ormone visto che i giocatori si sono messi in gioco sotto gli scatti fotografici di Massimo Prampi.

Come si legge sul loro sito, "ogni copia verrà venduta a 10 euro e l’intero incasso, come l’anno scorso, verrà utilizzato per sostenere l’attività agonistica della squadra, servendo per attrezzature e materiali, manutenzione delle strutture e così via. Sarà possibile acquistarlo presso il campo Carlo Androne di Recco, oppure in alcuni locali pubblici dove saranno gli stessi giocatori a portare le copie per la vendita. Chi fosse interessato può scrivere a info@proreccorugby.it e chiedere eventuali modalità di acquisto e consegna fuori zona.

Certo che per i milanesi rivedere lo smilzo Carlo Corbetta è un'occasione da non perdere! 
0 Comments



Leave a Reply.

    Marco Turchetto

    Ex seconda linea (quando bastava saltare e spingere), giro il mondo ovale con la mia macchina fotografica e il taccuino.
    In questo blog racconto ciò che mi emoziona e mi attrae del rugby, con particolari e visoni al di là della cronaca.
    ​Qualcos'altro l'ho raccontato pure nei libri che trovate qui sotto. Che dire, belli! 

    Foto
    L'ebook gratuito!
    rugby_banzai.pdf
    File Size: 21885 kb
    File Type: pdf
    Scarica file

    Pics on Flickr:

    Feed RSS

    Rugby Banzai
Picture