Rugby To Italy
  • Blog
  • Rugby Pics
  • Press
  • Bookstore

Gli azzurri contro gli All Blacks e contro la violenza sulle donne con ActionAID

20/11/2018

0 Commenti

 
Foto
Ghiraldini vs All Blacks a San Siro 2009
Il 25 novembre si celebra la giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Speriamo che il 24 novembre all'Olimpico non si celebri la giornata degli schiaffi neozelandesi agli azzurri che, del resto, se c'è da lottare non si tirano mai indietro. Qualunque sia l'avversario. O, come sabato scorso a Padova, qualunque sia l'arbitro.

La nazionale italiana di rugby capitanata da Leonardo Ghiraldini, sabato 24 novembre a Roma scenderà in campo per il riscaldamento pre gara con una shirt speciale per dare un forte segnale contro quel mondo maschio che maltratta le donne e per sensibilizzare quei ragazzi che seguono i propri idoli.

La FIR, infatti, sostiene il progetto WE GO 2 cofinanziato dall’Unione europea e sviluppato da ActionAid per favorire l’inserimento professionale di donne che hanno subito violenza domestica, per garantirne l’indipendenza economica dal partner. Alcuni giocatori e le nostre arbitro Benvenuti e Munarini hanno preso parte alla campagna televisiva promossa da Discovery sui propri canali tv. Adesso è il turno di tutti i maschietti: placchiamo la violenza sulle donne! Rugby Love!
0 Commenti



Lascia una Risposta.

    Marco Turchetto

    Ex seconda linea (quando bastava saltare e spingere), giro il mondo ovale con la mia macchina fotografica e il taccuino.
    In questo blog racconto ciò che mi emoziona e mi attrae del rugby, con particolari e visoni al di là della cronaca.
    ​Qualcos'altro l'ho raccontato pure nei libri che trovate nella sezione BOOKSTORE. Che dire, belli! 


    Foto
    L'ebook gratuito!
    rugby_banzai.pdf
    File Size: 21885 kb
    File Type: pdf
    Scarica file

    Feed RSS

Picture