Rugby To Italy
  • Blog
  • Rugby Pics
  • Press
  • Bookstore

È ora: l'Italia di capitana Barattin ai mondiali femminili di rugby in Irlanda.

3/8/2017

0 Commenti

 
Foto
Sara Barattin nel 6 Nazioni 2014
Mitica Saretta, è ora! Per la piccola ma determinatissima mediano di mischia veneta è giunto il momento di partire alla volta dell'Irlanda per la Coppa del Mondo femminile di Rugby che si disputerà dal 9 al 26 agosto 2017.
Se non consideriamo il lungo percorso quadriennale svolto dalle ragazze di coach Di Giandomenico e i recenti raduni di preparazione, domani mattina a Milano si celebra il primo atto ufficiale di questi mondiali: la conferenza stampa presso l'NH Hotel della catena partner federale. Il giorno dopo, sabato 4, alle ore 22 le ragazze prenderanno il volo EI 437 da Malpensa alla volta dell'Isola di Smeraldo. 
E poi sotto con il loro girone iniziale composto anche dagli USA (contro cui si giocherà il 9 agosto alle ore 17.30 italiane), dall'Inghilterra campione mondiale in carica (contro cui si giocherà il 13 agosto alle ore 15.30 italiane) e dalla rivale Spagna (contro cui si giocherà il 17 agosto alle ore 15.45 italiane). Per gli appassionati e i tifosi azzurri, visto che l'Italia non rientra tra quei paesi che trasmetteranno gli incontri in televisione, le partite saranno fruibili sulla piattaforma web di World Rugby, ex IRB, al link  www.rwcwomen.com Rugby Love ragazze!
0 Commenti



Lascia una Risposta.

    Marco Turchetto

    Ex seconda linea (quando bastava saltare e spingere), giro il mondo ovale con la mia macchina fotografica e il taccuino.
    In questo blog racconto ciò che mi emoziona e mi attrae del rugby, con particolari e visoni al di là della cronaca.
    ​Qualcos'altro l'ho raccontato pure nei libri che trovate nella sezione BOOKSTORE. Che dire, belli! 


    Foto
    L'ebook gratuito!
    rugby_banzai.pdf
    File Size: 21885 kb
    File Type: pdf
    Scarica file

    Feed RSS

Picture