Rugby To Italy
  • Blog
  • Rugby Pics
  • Press
  • Bookstore

Da Cockerill ai cockers: Castro devolve la "punizione" a senzatetto e animali

6/5/2015

0 Comments

 
Immagine
Martin Castrogiovanni

A fine anno aveva sbottato di brutto contro Cockerill, il suo ex allenatore, subito dopo la partita tra Tolone e Leicester. In maniera decisamente poco elegante e allo stesso tempo in maniera diretta e priva di fronzoli. Quale è lui, un pilone che non lascia adito a fraintendimenti. 

Ci fu una sentenza a seguito della riunione della Commissione Disciplinare ed ora Martin Castrogiovanni - come deciso a seguito dell'udienza - ha elargito una donazione a The Bridge Leicester, un ente di beneficenza per i senzatetto e a The Leicester Animal Rescue, un'organizzazione benefica che, con il progetto "Shelter Fairwinds Animal" dà alloggio ogni anno a oltre 100 cani, di tutte le razze e taglie, e anche a oltre 200 gatti e gattini. 

Il pilone della nazionale azzurra è un grande amante degli animali, ha tre cani e crede che l'organizzazione benefica possa fare del bene anche grazie al suo contributo. Lo si vede dal suo profilo Facebook e da quello in uso su Twitter. I cani abbondano. Che gli morsichino il naso o no.
0 Comments



Leave a Reply.

    Marco Turchetto

    Ex seconda linea (quando bastava saltare e spingere), giro il mondo ovale con la mia macchina fotografica e il taccuino.
    In questo blog racconto ciò che mi emoziona e mi attrae del rugby, con particolari e visoni al di là della cronaca.
    ​Qualcos'altro l'ho raccontato pure nei libri che trovate qui sotto. Che dire, belli! 

    Foto
    L'ebook gratuito!
    rugby_banzai.pdf
    File Size: 21885 kb
    File Type: pdf
    Scarica file

    Pics on Flickr:

    Feed RSS

    Rugby Banzai
Picture